MASTER

Rappresentano i temi di approfondimento da sempre culturalmente e storicamente legati alla pratica del professionista dello shiatsu.

Moxibustione
Moxa si riferisce alla sostanza utilizzata per effettuare la moxibustione: ” l’artemisia”. Consiste nel riscaldamento di zone cutanee sovrastanti i punti di agopuntura o i percorsi energetici al fine di risolvere un blocco energe- tico

Shiatsu in Gravidanza
Estensione delle competenze teorico pratiche per il trattamento nelle donne durante tutta la gravidanza, nel pre-parto nel travaglio  e nel post-parto.
Workshop

Elementi di Craniosacrale nello shiatsu
Tocco soffice e corpo liquido. Approfondimento sulla capacità di spostarsi nel dialogo corporeo attraverso i tessuti con un tocco molto delicato.

Mindfulness in Relazione
Verrà approfondita la  capacità di entrare in relazione con empatia e autenticità. Faremo esperienza di presenza e di ascolto profondo basato non solo su quello che udiamo con le orecchie, ma con tutto il nostro corpo.

Trattamento viscerale L’hara e il contatto con i visceri
Esploreremo un contatto basato sull’ascolto e la presenza dell’operatore, relazionandoci con gli organi a partire dalla conoscenza della loro fisiologia energetica e dalla nostra risonanza

Shiatsu a 4 Zampe
Con la collaborazione del maestro Giapponese Masato Fukuyama.
Gli operatori possono accdere ad un corso ad hoc di un giorno e mezzo.
Gli appassionati di animali possono accedere ad un corso di alcune ore in cui vengono insegnate le basi del trattamento sul cane con una piccola sequenza.
Vai alla pagina dedicata del corso Shiatsu a 4 Zampe

 

TUTTE LE INFORMAZIONI E DATE DEI MASTER LE POTRETE TROVARE SUL SITO DI

PUNTOKI SCUOLA DI SHIATSU