Corso introduttivo allo shiatsu

CORSO INTRODUTTIVO “LE BASI”
Come dice il nome una prima occasione di contatto con questa disciplina e la prima esperienza di un tipo diverso di contatto fra 2 persone.
Un’ottima occasione sia per chi vuole semplicemente provare una nuova esperienza, sia per chi vuole intraprendere il corso professionale.
Si svolge infatti con le stesse modalità del corso professionale con la differenza di essere caratterizzato da un programma autoconclusivo, in modo che chiunque possa imparare un piccolo trattamento da applicare in sicurezza sui suoi cari.

PROSSIMI INCONTRI IN PROGRAMMA:
2022-23 I CORSI SI TERRANNO PRESSO LA SEDE DI SAN DONÀ DI PIAVE

PROGRAMMA DEL CORSO INTRODUTTIVO
Una sequenza di trattamento completa utile per sciogliere la schiena e le gambe oltre che per rallentare i nostri incalzanti pensieri.
Il meridiano di Vescica, trattamento con tecniche Namikoshi e Masunaga.
Trattamento del viso.
Esercizi a corpo libero e di auto-trattamento.

OCCORRENTE
Abiti comodi
Una coperta
Voglia di sperimentare!

E SE POI MI PIACE COSI’ TANTO DA…
Se durante o dopo il corso introduttivo decidi di iscriverti al corso professionale, avrai un bonus di 100€!
Un ottimo incentivo per farti provare sulla tua pelle come si svolgono i corsi

“NON C’E’ MIGLIOR MODO DI CAPIRE CHE PROVARE!”

Pubblicità